chi siamo.
LA NOSTRA ENERGIA PER LA TUA TRANSIZIONE ENERGETICA.
Puoi contare su un know-how consolidato in più di quarant’anni di progetti e sfide. Ad affiancarti c’è la robusta esperienza di manager e professionisti. Una squadra su cui puoi contare sin dalla prima stretta di mano.
È stato BD Director e Amministratore Delegato del settore Energia del Gruppo Maccaferri. Ha sviluppato e gestito sia impianti termoelettrici che a fonte rinnovabile (FTV, Eolico, Biomasse, Biogas, Idroelettrico, ecc.).
È stato inserito tra gli esperti per la valutazione dei progetti R&D nel settore energetico dal Ministero della Transizione Ecologica.
Pasquale Stumpo
CEO
Dopo un inizio di carriere in ambito Project Management nel mondo delle Telecomunicazioni e Ferroviario, muove i primi passi nel mondo delle fonti rinnovabili a partire dal 2008, lavorando prima per una Capital investment (Ergycapital) poi per la società EPC fotovoltaica (Enerray) della holding energetica (Seci Energia) del Gruppo Industriale Maccaferri. Ha maturato un’importante esperienza internazionale sia nello sviluppo che nella realizzazione di impianti nell’ambito del fotovoltaico. Ha ricoperto progressivamente tutti i ruoli in ambito Operations.
Luca Conte
operations director
Laureata in Scienze Politiche, dopo aver conseguito un Master in Politica Sociale Europea ed aver lavorato per 10 anni a Bruxelles, prima come Assistente al Parlamento Europeo e poi come Direttore dell’ufficio della Regione Abruzzo, nel 2010 rientra in Italia per lavorare nel settore delle energie rinnovabili occupandosi di M&A e di Business Development prima in SECI Energia (Gruppo Industriale Maccaferri) e poi in GreenGo. E’ Business Developer di SYNIERGY.
Sara zatta
business developer
Ingegnere Energetico e da più di 15 anni si occupa di permitting, progettazione, costruzione di impianti di energia rinnovabile (Fotovoltaico, eolico, biogas, biomasse) e cogenerazione. È stato Project Engineer e Grid Connection Manager in SECI Energia (Gruppo Industriale Maccaferri) e Project Engineer in CEFLA.
Luca Malservisi
technical manager
Laureato in Scienze Politiche, con un Master in “Economia della Cooperazione M.U.E.C” conseguito presso la Scuola di Economia e Management dell’Università di Bologna.
Ha maturato un’importante esperienza come responsabile ufficio acquisti, amministrazione, controller operativo, gestione cash-flow e tesoreria nel settore delle Agroenergie, in particolare nella holding Agripower, realtà industriale specializzata nello sviluppo e gestione di impianti di generazione elettrica da biogas.